Collaborazioni & Riconoscimenti

Il Programma

L'OGGETTO

L’immenso patrimonio di Arte, Archeologia, Storia, Architettura, Scienze, Natura, Ambiente e Tradizioni, che caratterizza Napoli e la Campania.

IL FINE

La valorizzazione dei Beni Culturali, condotta in maniera efficace ed economica, essenziale per la ripresa del mezzogiorno, con particolari vantaggi per le attività turistiche e alberghiere e l’indotto collegato.

LO STRUMENTO

La collana Valori di Napoli , con la diffusione via Web, delle eccellenze espresse nell’oggetto, raggiungendo un target immenso e in continuo divenire. , un’occasione preziosa fin qui trascurata.

I TRAMITI DELLA DIFFUSIONE

Numerosi e particolarmente quelli riferiti alle Istituzioni, ai Beni Culturali, al turismo, ai tour operators, alla scuola, e molti altri destinatari. Vedi dettaglio.

Per tutti un grande ritorno in partecipazione ed immagine.

Il programma parte dal principio che l’Italia, possiede oltre il 70% dei Beni Culturali esistenti al mondo, ma che nessuna delle sue regioni può vantare un patrimonio di Arte, Archeologia, Storia, Architettura, Scienze, Natura, Ambiente e Tradizioni, paragonabile a quello che caratterizza Napoli e la Campania.
Sono risorse infinite in termini di cultura, turismo e produttività.
Esso è stato concepito per tradurre il “patrimonio” in “risorse”, diffondendo, la collana in video“Valori di Napoli” attraverso la rete: che conta, al momento, oltre 3.000.000.000 di utenti,ed è in continuo aumento.
Una rete formidabile!
Essi potranno effettuare gratuitamente lo streaming delle 31 opere che compongono la collana e saranno stimolati a farlo, perché ne sarà evidenziato il valore venale: il prezzo di vendita di ben 379 Euro.
Lo streaming, come la visione dei demo, è possibile in tre lingue: Italiano, Inglese e Tedesco.
I DVD in vendita sono trilingue ed interattivi
Non ci consta esserci al mondo, per quantità degli argomenti, unitarietà dell’impianto registico, contenuti e qualità, nulla di paragonabile alla collana “Valori di Napoli”,
Sono stati individuati i principali canali di diffusione e sono qui di seguito rappresentati, ma altri potranno agiungersi.
Lo strumento è un link che recita: Se vuoi conoscerei il meglio di Napoli e della Campania, clicca qui; una breve presentazione in power point di circa un minuto informerà circa le modalità per effettuare lo streaming e indirizzerà al sito www.valoridinapoli.it, per maggiori informazioni e per vedere, nelle tre lingue, 55 demo.
Chi è interessato allo streaming, potrà scaricare fino a tre opere per ogni collegamento; il che significa che si collegherà ben 11 volte al sito del soggetto che ospita il link. I risultati promozionali per quest’ultimo, sono facilmente immaginabili.
E qui nasce l’interesse per chi ospita il link che coglierà un’occasione ripetuta e gratuita per la promozione del proprio prodotto. Specialmente quelli legati alla cultura e al turismo.

I TRAMITI POSSIBILI PER LA DIFFUSIONE
Le Istituzioni


A livello nazionale:

A livello regionale:

Alberghi

Considerato che attualmente le prenotazioni alberghiere avvengano via Web per oltre il 30% l’iniziativa diventa un’attrattiva di grande valore, gratuita ed efficace, atta a prolungare i tempi di contatto con i rispettivi siti, per la promozione di viaggi e prenotazioni con destinazione Napoli, Pompei, Capri, Sorrento, la Costiera Amalfitana e tutte le meraviglie della Campania


Viaggi e turismo

Altri Destinatari


  • Ambasciate.
  • Consolati
  • Consulte emigrati.
  • Istituti Italiani di Cultura nel mondo. (90)
  • Circoli ed Associazioni culturali
  • Compagnie aeree e di navigazione con scalo a Napoli


Un discorso a parte, per la immensità e l’eterogeneità del target, meritano
LA SCUOLA E L’ISTRUZIONE IN GENERALE

Università e scuole di ogni ordine e grado in Italia e nel mondo, dovunque si insegni o si parli in Italiano, Inglese o Tedesco; specialmente quelle campane e, in particolare, quelle ad indirizzo umanistico ed artistico.

Copyright ©2012 Valoridinapoli.it | Credits